Il 29 Maggio a Roma, riprese le attività dell’Ordine O.S.J., si è svolta la funzione Religiosa organizzata dal Gran Priorato della Santissima Trinità di Villadieu e dal Gran Priorato di Roma e Napoli.
Presenti il Gran Maestro dell’Ordine Sua Altezza Reale il Principe Don Thorbjorn Paternò Castello d’Ayerbe d’Aragona di Carcaci e d’Emanuel, il Luogotenente Gran Maestro Sua Eccellenza il Marchese Don Thomas Molendini di Santa Magdalena, il Priore d’Italia del Gran Priorato della Santissima Trinità di Villadieu Sua Eccellenza Don Maurizio Branchicella e altri Dignitari dell’Ordine.
Durante la Funzione Religiosa sono stati nominati Cavalieri: Eva Maria Antulov, Danays Leon Potolinca, Giorgia Mandolini, Filippo Claudio Libertino, Luciano De Vecchi, Fabio Correnti, Giovanni Costantino, Andrea Forieri, Luca Lo Iudice, Massimo Lucera, Rossano Macellari, Paolo Pizzimenti, Nicola Scardino, Antonino Sciuto, Andrea Tomassetti, Giuseppe Aloisio, Alberto Moccardi e Antonino Quartuccio.
Hanno ricevuto il grado di Cavaliere Commendatore: il Cavaliere Giuseppe Passeri, il Cavaliere Andrea Peroni e il Cavaliere Daniele Rossi.
E’ stato inoltre elevato al grado di Cavaliere Grande Ufficiale il Generale Antonio Rappazzo.
Per il lavoro svolto durante l’anno pandemico è stato premiato pubblicamente il Priore d’Italia del Gran Priorato della Santissima Trinità di Villadieu Sua Eccellenza Don Maurizio Branchicella che ha ricevuto una targa quale riconoscimento di merito.
Al termine della Funzione Religiosa i Cavalieri unitamente ai Neo Cavalieri si sono promessi di rincontrarsi in Conviviale al più presto al fine di organizzare le attività filantropiche ultimamente rallentate causa Covid.