Alla vigilia dell’Epifania i Cavalieri di Malta OSJ del Priorato di Sardegna, tramite il Capo della Commenda di San Nicola Commendatore Angelo Vitiello, non hanno fatto mancare la loro solidarietà rispondendo alla richiesta per le giovani mamme ed i loro piccoli, ospiti a Sassari della Congregazione delle Suore delle Poverelle.
Ad accogliere la delegazione della Commenda di San Nicola , guidata dal CapoCommenda Commendatore Angelo Vitiello, è stata Suor Ida Costantino e la Coordinatrice D.ssa Silvia Salis, le Dame ed i Cavalieri di Malta OSJ non hanno fatto mancare la loro solidarietà rispondendo alla richiesta di aiuto, donando beni di prima necessità, panettoni e calze, per le giovani mamme ed i loro piccoli, ospiti della casa di Sassari, gestita dalla Congregazione delle Suore delle Poverelle, il tutto per offrire un sorriso a chi, per svariate ragioni, la vita lo ha negato, in questo caso, per violenze domestiche, che hanno portato alla divisione delle famiglie.
La donazione è avvenuta presso la sede, in ottemperanza alle normative anticovid-19, ed al termine della consegna la Coordinatrice dell’ Associazione D.ssa Salis e Suor Ida, con sentimenti di stima, hanno ringraziato tutti, compreso il Priore di Sardegna Cavaliere di Gran Croce Francesco Ginesu, che non è voluto mancare all’ incontro.
La delegazione era composta dal Priore di Sardegna OSJ Cavaliere di Gran Croce Francesco Ginesu, il Capocommenda Comm. Angelo Vitiello, la Dama di Commenda Daniela Falchi ed il Comm. Franco Manunta.