mercoledì 10 aprile 2024 nella Valpolicella Veronese ha avuto luogo un conviviale cavalleresco presieduto dal Gran Maestro Sua Altezza Reale il Principe Don Thorbjorn Paternò Castello di Carcaci coadiuvato dal Neo Priore d’Italia del Gran Priorato d’Aragona Sua Eccellenza il Cavaliere di Gran Croce Michele Lodi e da Sua Eccellenza il Cavaliere Commendatore Andrea Miglioranzi.
Nell’occasione sono state nominate Dame: Alessia Lodi e Daylin Leyva Pena; mentre è stato conferito il grado di Cavaliere a: Amedeo Orsatti, Carlo Piccinini, Gianfranco Rabit, Michele Mantovani e Stefano Carnesecchi.
La serata è stata favorevole ad argomentare in merito ai sani valori della Cavalleria Cristiana che nascono da impetuose vicende favorevoli all’organizzazione di una struttura volta a dare sollievo a chi ne ha bisogno.
Il Gran Maestro ha ringraziato i presenti per essersi impegnati a diffondere questi valori che vedranno la nascita di una comunità volta allo spirito di fratellanza, unione e collaborazione in tutte quelle misure che servono in quest’epoca moderna per valorizzare l’identità umana.
il saluto di Tutti è stato un arrivederci a presto, formalizzando il proprio pensiero volto verso l’aiuto del prossimo.