Don Cristiano Forieri è nato nel 1971 da una famiglia di piccoli imprenditori/artigiani nel settore dolciario.
Ben presto, capisce che non vuole continuare a seguire le orme della famiglia, così iniziò ad affidarsi a due consigliere che non lo avrebbero più abbandonato: la curiosità e l’intuizione.
Nel 2003 esce dall’azienda familiare per iniziare ad inseguire il proprio percorso. Infatti, nel 2005 inizia fin da subito con il suo spirito imprenditoriale aprendo la sua prima impresa di trasporti, che in breve tempo si trasforma prima in cooperativa e poi successivamente in un consorzio di servizi, nel quale aderiscono diverse aziende. La scalata verso il successo di Cristiano inizia nel 2019 con la partecipazione alla rete di imprese.
Cristiano Forieri è un imprenditore che ha creato la rete di imprese LE.A.de.R. NET ITALIA, una realtà consolidata che opera nella condivisione progettuale e nei servizi alle imprese. LE.A.de.R. NET ITALIA nasce nel 2021 (organo a personalità giuridica) che attraverso la elaborazione di progetti dettati da un contratto di rete ben articolato, promuove la condivisione delle risorse umane (attraverso la codatorialità) nell’ottica di rendere più competitive ed efficienti le realtà imprenditoriali già esistenti. Cristiano crede che l’imprenditoria è la libertà di realizzare un sogno, i propri desideri, i propri obiettivi.
Diventare imprenditori significa scegliere la propria felicità, realizzare ciò che si ha nel cuore, realizzare la propria missione di vita, realizzare i propri sogni, non accontentarsi mai.
Già Cavaliere del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, Cavalieri di Malta, si distingue perché sempre impegnato nel sociale e nel 2020 il Principe Gran Maestro gli conferisce l’incarico di Vice Priore del Centro Italia del Gran Priorato della Santissima Trinità di Villadieu.