Don Angelo Fasulo nasce a Caserta nel 1968, primo di tre figli maschi di Giuseppe Fasulo, autotrasportatore della zona, e Mondrone Maria.
All’età di diciotto anni, viene assunto dal laboratorio Rocchi di Bologna per lavorare come analista presso il laboratorio ‘LATTE MATESE’ di Santa Maria A Vico (CE).
Dopo sette mesi di eccellente lavoro decide di intraprendere la strada del padre e di lavorare come autista presso la ditta della famiglia.
Nel 1988 parte per il servizio militare di leva e presta servizio presso la caserma di Pesaro Urbino. Successivamente trasferito a Caserta, svolge il compito di Accompagnatore Grandi Invalidi di Guerra.
Il 28/06/1989 firma il congedo e decide di finire gli studi prendendo la maturità nel 1990 come Ragioniere e Perito Commerciale.
Nello stesso anno, si dà all’impreditoria aprendo la ditta individuale ‘Angelo Fasulo’ e dopo anni di lavoro come autista inizia a curare i rapporti commerciali.
Nel 1992 convoglia in nozze con Ivania Marcucci, dalla quale ha avuto 4 figli: Myriam, Giuseppe, Giovanni e Davide.
Nel 1996, insieme al padre, costituisce la Fasulo SRL di cui è tutt’ora amministratore delegato.
Nel 2003 decide di entrare in politica e per due mandati consecutivi è il secondo eletto al comune di Caiazzo (CE) con la carica di assessore comunale.
Dal 2004 al 2007 è vice presidente del Consorzio rifiuti C3 Caserta.
Nel 2006 ha costituito la società Fasulo Est Europa Logistica Srl con sede in Timsoara – Romania.
A Marzo 2019 entra a far parte dell’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta divenendo Cavaliere successivamente è stato insignito del titolo di Conte e per essersi distinto nel sociale e nel proselitismo, nel 2020, il Principe Gran Maestro decide di conferirgli l’incarico di Vice Priore del Gran Priorato della Santissima Trinità di Villadieu.