Il 4 Gennaio alle ore 19:00, presso Piazza Ferrovia a Salerno con l’iniziativa “taglio solidale” è entrato in funzione il mezzo polivalente inaugurato lo scorso 9 dicembre a Roma.
Grazie alla collaborazione sul territorio con Universo Humatitas e con la Comunità di Sant’Egidio, abbiamo permesso a 28 persone nella sola sera del 4 gennaio di potersi tagliare gratuitamente capelli e barba e messo attivata la nuova Mission “Un Taglio Solidale”.
Un’iniziativa che grazie al corpo volontari continuerà nella sua opera sul territorio, portando calore e assistenza a molte persone in situazioni disagiate.
A loro va’ il nostro grande plauso e ringraziamento, unitamente ai ringraziamenti al nostro confratello Don Roberto Schiavone di Favignana, Ministro della Sanità e Grande Ospitaliere dell’Ordine, per il coordinamento dell’intera attività.
Noi continueremo ad impegnarci per il bene comune, a sostegno dei più deboli e bisognosi, con la consapevolezza nel cuore che fare del bene è contagioso e sempre più persone si uniranno a noi nella nostra opera.
Pro Fide, Pro Utilitate Hominum