Sabato mattina 19/12 l’Asd Fishing Trophy Sanremo , società di pescatori sportivi, unitamente ai Cavalieri della Commenda San Babila dell’Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ, hanno consegnato alla Associazione di volontariato Il Primo Fiore di Sanremo , che prepara e consegna pasti caldi per persone e famiglie indigenti, 2 bancali d’acqua, per un totale di 4000 bottiglie, 50 panettoni e 20 kg di pasta, il tutto acquistato con una parte delle iscrizioni al trofeo nazionale di surf casting organizzato il settembre scorso.
Alla consegna dei beni erano presenti, il Presidente della società sportiva Beppe Allegretti, il Socio Cristian Mastrolorito, il Vicepresidente e Cav. Giovanni Acquaviva ed il Revisore dei Conti Cav. Dott Mauro Fininguerra della Commenda San Babila del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme OSJ, che hanno contribuito all’opera.
Accolti dalla Presidente del Il Primo Fiore, Patrizia de Bigault felice ha commentato anche se il 2020 non è stato un anno felice per molti, nonostante tutto, Voi benefattori, non vi siete dimenticati del prossimo.
I Cavalieri del Sovrano Ordine OSJ Malta continuano la loro missione promulgando il vero spirito della Cavalleria Cristiana PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM.