Il 12 dicembre 2020 le Dame e i Cavalieri Tedeschi hanno potuto contribuire ad esaudire il desiderio dei bambini ospitati dalla Casa Famiglia di Dresda.
A causa delle regole dettate dall’Emergenza Covid, i Cavalieri non hanno potuto organizzare la consueta festa Natalizia per far vivere ai bambini un momento d’allegria, i doni sono stati consegnati agli educatori che si occuperanno di far trovare la sorpresa sotto l’albero a tutti i piccoli ospiti della Casa Famiglia di Dresda.
Alla consegna erano presenti la Dama Dorren Hettmann, i Cavalieri Commendatori Thorsten Burzlaff, René Schober, André Hettmann e i Cavalieri Mario Zichner, Peter Moldenhauer e René Schäfer.
Alla consegna erano presenti anche rappresentanti di piccole aziende e gruppi privati, che hanno manifestato la vicinanza a questa Casa Famiglia contribuendo agli acquisti dei regali e dei generi alimentari.
L’augurio dei Cavalieri del Priorato Tedesco va a tutti quei bambini che trascorreranno queste festività lontano dalla propria famiglia.