Monte Sant’Angelo 21 dicembre 2021, con la consegna di stamattina la Commenda di Monte Sant’Angelo, dell’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta OSJ, ha concluso le donazioni delle cassette di kiwi, gentilmente offerte dal Cavaliere Bartolomeo Gissi.
Nel corso di qualche settimana sono stati donati i kiwi a circa 20 famiglie bisognose della città di Monte Sant’Angelo, a diverse istituzioni che operano nel sociale, come Genoveffa de Troia e la comunità La Perla che si occupa del reinserimento dei ragazzi detenuti, e a vari istituti religiosi come il Santuario di San Michele Arcangelo, l’Abbazia di Pulsano e il convento di San Matteo Apostolo di San Marco in Lamis.
Ancora grazie al Cav. Gissi per la sua generosità e grazie al Cavalier Giovanni Granatiero, alla dama Angela Quitadamo e al Priore delle Puglie il Cavalier Gran Croce Francesco La Torre per aver prestato il proprio tempo e il proprio impegno per la effettiva consegna dei kiwi.
Inoltre il Priorato delle Puglie dei Cavalieri di Malta OSJ è lieto di comunicare che con l’impegno del Cavaliere Commendatore Guido Di Paolo, Capo della Commenda Capitanata, è stata effettuata la donazione di circa 2 quintali di Kiwi, messi a disposizione sempre dal Cavaliere Bartolomeo Gissi, alla Comunità Emmaus di Foggia unitamente alla donazione di beni di prima necessità (pasta e biscotti ricevuti dalla ditta Divella) alla Caritas della Parrocchia San Michele Di Foggia.